Domande Frequenti
-
E' obbligatorio prenotare la visita in cantina?
Sì, per poter organizzare al meglio il tutto e con materie prime sempre fresche è indispensabile prenotare almeno due ore prima dell’arrivo.
-
I gruppi sono benvenuti?
Sì, possiamo accogliere fino a 20 persone contemporaneamente.
-
Dove posso parcheggiare?
Abbiamo un ampio parcheggio all’entrata principale, altrimenti c’è la possibilità di parcheggiare l’auto in prossimità della struttura.
-
Quali lingue parlate?
Possiamo accogliere visitatori che parlano italiano, inglese, spagnolo, tedesco e portoghese.
-
Sono ammessi animali?
Certo! Siamo Dog-Friendly! I vostri amici a 4 zampe faranno conoscenza con la nostra mascotte Mya.
-
Come posso pagare?
Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat, carta di Credito Mastercard, Maestro, Visa, American Express, Satispay o bonifico bancario.
-
Effettuate spedizioni?
Sì, è possibile acquistare i nostri vini in cantina ed inviarli a casa tramite corriere.