Domande Frequenti

  • E' obbligatorio prenotare la visita in cantina?

    Sì, per poter organizzare al meglio il tutto e con materie prime sempre fresche è indispensabile prenotare almeno due ore prima dell’arrivo.

  • I gruppi sono benvenuti?

    Sì, possiamo accogliere fino a 20 persone contemporaneamente.

  • Dove posso parcheggiare?

    Abbiamo un ampio parcheggio all’entrata principale, altrimenti c’è la possibilità di parcheggiare l’auto in prossimità della struttura.

  • Quali lingue parlate?

    Possiamo accogliere visitatori che parlano italiano, inglese, spagnolo, tedesco e portoghese.

  • Sono ammessi animali?

    Certo! Siamo Dog-Friendly! I vostri amici a 4 zampe faranno conoscenza con la nostra mascotte Mya.

  • Come posso pagare?

    Accettiamo pagamenti in contanti, bancomat, carta di Credito Mastercard, Maestro, Visa, American Express, Satispay o bonifico bancario.

  • Effettuate spedizioni?

    Sì, è possibile acquistare i nostri vini in cantina ed inviarli a casa tramite corriere.